Trucchi sessuali massaggio erotico piedi

trucchi sessuali massaggio erotico piedi

Hai mai pensato che una donna potrebbe rimanere molto più convinta e coinvolta da te, ed anche soddisfatta, dopo un bel massaggio ai piedi? È un atto molto intimo e sensuale che potrebbe legarla ancora di più a te. Inoltre la farai rilassare e star bene e, come sai potrebbe rivelarsi una cosa molto buona anche per te se deciderà di renderti il favore a modo suo… Pronto per farla impazzire?

La tua lei ha avuto una giornata particolarmente stressante? Il lavoro la sta uccidendo negli ultimi giorni? Scegli una che già avete, oppure comprane una che abbia anche un buon profumo. Fai sdraiare la tua partner e dille che deve rilassarsi e che penserai a tutto tu….

Inoltre, parlando di piedi, si parla anche di parti del corpo veramente complesse che contengono 26 ossa alcune anche molto piccole e tantissime articolazioni. Ecco il perché della delicatezza e della dolcezza soprattutto le prime volte che le fate il massaggio.

A questo punto, dopo una ventina di minuti di massaggio, la tua donna dovrebbe essere estremamente rilassata e potrai provare a spostare il massaggio da qualche altra parte … a meno che lei non ti batta sul tempo! In una relazione, momenti di questo tipo sono molto importanti.

Servono ad ampliare la vostra intimità: Una donna che riceve questo piccolo trattamento rilassante, non farà altro che impazzire ancora di più per te.

Sei pronto per dare un tocco diverso alla vostra serata e al vostro rapporto? Deve farle capire quanto sia bello sentire una morbida e calda lingua che ricopre ogni più intimo anfratto del piede e si prodiga a stuzzicare le parti più erotiche di questa zona.

Basta tirare fuori la lingua e leccare la pianta come un cono gelato? Niente di più sbagliato. Eccezione non viene fatta per il feticismo. Il primo passo è quello di fare un sensuale massaggio ai piedi della tua donna per capire quale area preferisce. Esistono infatti delle zone erogene anche nel piede, collegate direttamente a delle efferenze nervose.

Aggiungendo dei piccoli baci e roteando lentamente la lingua in questa zona, aggiungerai una nota erotica al massaggio. Se la donna te lo concede puoi anche leccarlo, procedendo lungo le zone delicate del piede. E a proposito delle zone delicate… quali sono le parti migliori per i piedini da leccare alle donne? La risposta non è unica né definitiva. Per quanto riguarda la sfera emotiva, è bene imparare a interpretare i segnali del corpo della donna.

Per capire come leccare i piedi alle donne in maniera eccelsa è bene quindi prepararsi a osservare , almeno le prime volte e capire cosa piace di più. Questi ultimi sono più delicati e la donna potrebbe provare fastidio o piacere a seconda del suo grado di sensibilità.

Solitamente le parti dure o callose sono le più facili da leccare , talmente abituate al contatto con scarpe e pavimento da essere quelle più adatte ad uno stile aggressivo e sentito. Mordicchiare queste parti ad esempio è piacevole e non infastidisce le donne che anzi potrebbero interpretare la cosa con fare divertente e ironico.

Anche succhiarle vigorosamente è consentito, magari massaggiando in contemporanea il piede. Qui è meglio procedere con la lingua e la bocca, baciando, leccando e umettando la parte. Ogni tanto è bene badare alle espressioni del viso e ai gesti del corpo , per capire quanto piaccia o meno. In questo caso è bene andarci con i piedi di piombo e fare tutto con calma , poco alla volta, per evitare di spaventare o commettere un errore fatale che potrebbe limitare il foot fetish e finire con il leccare i piedi alle donne solo nei tuoi sogni.

Se si morde le labbra, le bagna con la lingua, sospira e tende a chiudere gli occhi, sei sulla strada giusta ed è proprio adesso che devi spingere di più. Se tende a ritrarre il piede o ad arricciarlo, è infastidita dal solletico, da qualcosa di sgradevole o dalla tua incapacità. Uno dei segreti per leccare bene i piedi alle donne è quello di non esagerare. Bacia ogni singolo centimetro della pianta con fare gentiluomo, prosegui lungo il dorso con sottomissione ed eleganza.

Non sbavare come un cane né tanto meno devi succhiare con veemenza le dita. Le donne vanno prese con educazione e accompagnate con romanticismo nel mondo fetish. Ad esempio, puoi accarezzare le caviglie con le mani , avvicinare le piante alla tue guance, sfregandole amabilmente e dando tanti piccoli gradevoli baci.

Dopo aver baciato ogni singolo dito del piede, guardando la tua lei dritta negli occhi, chiedi il permesso di poterle leccare i piedi. E solo dopo il suo consenso, iniziare a farlo lungo le zone erogene precedentemente descritte. Usare il cibo lungo tutto il corpo è una pratica sessuale ampiamente riconosciuta e usata , con questo sottile stratagemma è possibile ricoprire anche i piedi in modo da nascondere la propria inclinazione e farle scoprire il piacere di essere leccati i piedi con fare naturale e giocoso.

La panna e il cioccolato sono i prodotti più indicati a questo proposito ma le possibilità di variazione sono infinite a seconda dei gusti.

..

Trucchi sessuali massaggio erotico piedi

Trucchi sessuali massaggio erotico piedi Qui è meglio procedere con la lingua e la bocca, baciando, leccando e umettando la parte. Non sbavare come un cane né tanto meno devi succhiare con veemenza le dita. Come leccare i piedi alle donne? Nel secondo caso, ovvero quello della sottomissionela sfera fetish assume altre tonalità e possibilità tecniche. Leccare un piede femminile consta di pratica e conoscenza anatomica oltre che quella di tutti i piccoli segnali del corpo femminile.

Film erotici spagnoli chat gratuite italiane

Marnie Millington